Champions League, le probabili formazioni di Atalanta-PSG: Gasperini si affida a Gomez e Zapata

Questa sera a Lisbona andrà in scena il match dei quarti di finale di Champions League tra Atalanta e PSG, probabilmente la partita più importante della storia per i nerazzurri

SportFair

E’ arrivato il giorno tanto atteso per l’Atalanta, che questa sera scenderà in campo a Lisbona per giocarsi i quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Kylian Mbappè
Foto Getty / David Ramos

Probabilmente la partita più importante della storia nerazzurra, che mette in palio un posto tra le prime quattro d’Europa. Gasperini dovrà giocarsela senza Ilicic e Gollini, ma potrà contare per il resto sulla formazione tipo che ha chiuso al terzo posto il campionato di Serie A. In casa PSG resta il dubbio Mbappé, che partirà probabilmente dalla panchina dopo aver recuperato a tempo di record dall’infortunio alla caviglia. Sicuro assente infine Di Maria, che salterà il match per squalifica.

ATALANTA (3-4-2-1) probabile formazione: Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3) probabile formazione: Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Marquinhos, Herrera, Gueye; Neymar, Icardi, Sarabia.

Condividi