NBA – Barkley esalta Golden State: “niente infortuni e avversari logori, la prossima stagione avranno un grande vantaggio”

Charles Barkley esalta il talento di Golden State in vista della prossima stagione: senza infortuni e con gli avversari più stanchi, Curry e compagni potranno fare la voce grossa

SportFair

Dopo un anno di purgatorio, Golden State potranno tornare grande. Parola di Charles Barkley. L’ex cestista dei Suns ha dato la sua opinione sulla prossima stagione, spiegando che Curry e compagni, senza infortuni e con una migliore condizione fisica rispetto alle rivali impegnate nella bolla di Orlando, potranno avere un grande vantaggio: “penso che disporranno di un enorme vantaggio rispetto alle altre contendenti, perché avranno la possibilità di riposarsi e recuperare Klay Thompson e Steph Curry al meglio della loro forma. Avranno inoltre Andrew Wiggins e riceveranno una scelta alta dalla prossima lottery. Le sue avversarie più accreditate al titolo invece, saranno ancora logorate da questa stagione. Penso che gli Warriors avranno un enorme vantaggio nella prossima stagione. Il loro impatto sarà immediato“.

Condividi