Formula 1, Toto Wolff fa chiarezza: “Russell non verrà in Mercedes nel 2021, ma fa parte dei nostri piani”

Il team principal della Mercedes ha sottolineato come Russell fa parte dei piani futuri del team, ma non per la prossima stagione

SportFair

Ha rinnovato il proprio contratto con la Williams anche nel 2021, dunque George Russell rimarrà a Grove anche nella prossima stagione.

wolff
Mark Thompson/Getty Images

Il suo futuro resta comunque legato alla Mercedes, come sottolineato da Toto Wolff: “siamo molto contenti della nostra line-up. Valtteri e Lewis lavorano molto bene, si spronano a vicenda e questo è importante per le dinamiche interne alla squadra. Dall’altra parte c’è George che ha un contratto di tre anni con la Williams e questo significa che correrà con loro anche la prossima stagione. Conosciamo bene George ed è per questo motivo che lo abbiamo preso con noi due anni fa. La Williams ha dato la possibilità a Russell di esordire in Formula 1 e per questo motivo rispettiamo la loro scelta. Questo, però, non significa che se George fosse stato libero avrebbe avuto automaticamente il posto in Mercedes. Valtteri e Lewis sono i nostri piloti attuali e la lealtà è qualcosa di molto importante per noi, George fa certamente parte dei nostri piani a lungo termine, ma non per il 2021“.

Condividi