‘House of the Lord’, Ibrahimovic in posa davanti al Duomo di Milano: i tifosi rossoneri lo pregano di restare

L'attaccante svedese ha postato una foto con il Duomo di Milano alle sua spalle e la scritta 'House of the Lord', facendo impazzire i tifosi rossoneri

SportFair

Milano deserta, piazza Duomo vuota in una notte di inizio estate. Nessuno in giro, tranne Zlatan Ibrahimovic, presentatosi all’ombra della Madonnina per scattarsi una foto particolare da postare poi sui social.

Ibrahimovic
Marco Luzzani/Getty Images

Braccia aperte e alle spalle la chiesa simbolo della città di Milano, un’immagine accompagnata poi da una eloquente didascalia: ‘House of the Lord‘. Social impazziti e centinaia di migliaia di ‘like’, con commenti di ogni tipo relativi anche al futuro di Ibrahimovic. Tantissimi i tifosi del Milan desiderosi di rivedere lo svedese vestito di rossonero anche l’anno prossimo, richieste al momento difficili da esaudire considerando il complicato rapporto con Gazidis. Il legame di Ibra con la città di Milano potrebbe fargli cambiare idea, ma intanto l’obiettivo concreto al momento è il match con la Roma: un appuntamento che lo svedese non ha nessuna intenzione di perdersi.

Condividi