Tennis, Kyrgios ne ha per tutti: “Murray migliore di Djokovic. Zverev e Tsitsipas? Si odiano ma fingono di essere amici”

Il tennista australiano ha parlato nel corso di una diretta Instagram con Murray, lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni alquanto particolari

SportFair

Nick Kyrgios non è assolutamente un tipo banale e, ogni volta che parla, regala dichiarazioni che fanno discutere.

Novak Djokovic
Photo by Cameron Spencer/Getty Images

L’australiano questa volta ha partecipato ad una diretta Instagram con Andy Murray, lanciando frecciatine a Nadal e Djokovic: “l’ultima volta che ci siamo sfidati a Wimbledon avevo battuto Rafa, ero convinto di potercela fare. Ma quando ho visto come rispondevi al mio servizio, molto meglio di Rafa, ho capito che ero nei guai. Djokovic? Non ho timore a dire che secondo me sei un giocatore migliore di Nole. Lui ha una resistenza fisica e una capacità di recupero clamorose, ma non ha mai tirato i vincenti che tiri tu”.

zverev
Hector Vivas/Getty Images

Successivamente, Kyrgios si è soffermato sulla Laver Cup, rivelando un retroscena su Zverev e Tsitsipas: “è una competizione a squadre e adoro le competizioni di quel tipo. E quell’avvenimento che gioco con i miei grandi amici e l’obiettivo è sconfiggere quel gruppo di giocatori europei che alla fine non vogliono conoscersi ma fingono di essere molto amichevoli per una settimana. E questo mi irrita. Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas si odiano a vicenda e, da un momento all’altro, sono diventati grandi amici“.

Condividi