Inter, Moratti ha le idee chiare: “Lautaro va tenuto a ogni costo. Icardi? La sua storia a Milano è conclusa”

L'ex presidente dell'Inter ha fatto il punto sul mercato nerazzurro, soffermandosi sul futuro di Lautaro Martinez e di Mauro Icardi

SportFair

Il prossimo mercato dell’Inter ruoterà presumibilmente intorno al reparto offensivo, in particolare sul futuro di Lautaro Martinez, finito nelle ultime settimane nel mirino del Barcellona.

Lautaro Martinez
Emilio Andreoli/Getty Images

La clausola di 111 milioni fissata nel contratto scadrà a breve, ma i blaugrana potrebbero comunque lanciare l’attacco trattando con l’Inter e mettendo sul piatto alcune contropartite. Da valutare ci sarà anche il futuro di Mauro Icardi che, in caso di mancato riscatto del PSG, tornerà a Milano probabilmente per non rimanerci. Su queste situazioni si è soffermato l’ex presidente Massimo Moratti, intervenendo alla Domenica Sportiva: “credo che sarebbe ottimo per l’Inter trattenere Lautaro, ha un grande potenziale che non abbiamo visto ancora tutto per intero, sono curioso di vedere cosa diventerà. Lautaro ha grandi doti, tutti sogniamo quello che potrebbe fare vicino a Lukaku. Non so però quanto sia facile trattenerlo se fosse vero l’interesse delle grandi società. Icardi? Immagino che sia un qualcosa di concluso per l’Inter, deciderà il Paris Saint-Germain cosa farne, ma è un grandissimo giocatore. Per può essere un grande vantaggio sia tenerlo che darlo in cambio per qualcun altro“.

Condividi