Coronavirus, il ‘consiglio’ di Totti: “anche io vorrei andare a Sabaudia, ma dobbiamo rimanere a casa”

L'ex capitano della Roma ha chiesto ai propri followers di non muoversi da casa in queste festività pasquali, per evitare nuovi contagi

SportFair

Le festività pasquali sono ormai arrivate, ma l’Italia intera le trascorrerà dentro casa a causa dell’emergenza Coronavirus.

Totti
Giampiero Sposito/Getty Images

Niente spostamenti o esodi, il Governo ha vietato queste possibilità soprattutto ai cittadini che possiedono seconde case, obbligandoli a rimanere presso le proprie abitazioni. A questi si è rivolto anche Francesco Totti nel corso di una diretta Instagram: “rimanete, anzi rimaniamo a casa. Non vanifichiamo tutti gli sforzi fatti fino a questo momento. Il mio non è un appello, ma un consiglio. Anche io vorrei essere a Sabaudia, ma in questo momento dobbiamo restare a casa. Ho visto foto di file per andare al mare, ma non è il momento. Dobbiamo resistere per non vanificare tutto, poi magari dal 3 maggio avremo qualche libertà in più. Però adesso è il momento di tenere duro. Mando un saluto e un abbraccio a tutti, da Nord a Sud. In particolare però al Nord, dove la situazione è più complicata. Restiamo vicini a tutti loro con forza e determinazione“.

Condividi