DS DESIGN STUDIO PARIS, guidato da uno spirito d’avanguardia, non smette di superare i limiti della creatività. Alcuni giorni dopo le rivelazioni di DS 9 e DS AERO SPORT LOUNGE, il team diretto da Thierry Metroz si lancia in una nuova sfida: disegnare la silhouette della “SM 2020”. La SM, simbolo inconfondibile della carrozzeria francese e portatrice di una storia lunga mezzo secolo, rimane un fiore all’occhiello della nostra industria automobilistica e del savoir-faireche caratterizza ancora oggi il lavoro di DS Automobiles. Come la DS del 1955, la SM influenza le creazioni di DS Automobiles.
DS DESIGN STUDIO PARIS, animato dalla voglia di condividere questa esperienza con gli appassionati della SM e di DS Automobiles, presenta sei proposte, a partire dal 10 marzo, esattamente cinquant’anni dopo la presentazione della SM all’Hotel President Wilson a Ginevra.
Da oggii progetti del DS DESIGN STUDIO PARIS sono messi al voto, sotto forma di duello, tramite la pubblicazione sulle pagine Facebook e Twitter, econ le storie Instagram, di DS Automobiles. I disegni vincenti di ogni duello parteciperanno a una seconda fase durante laquale saranno determinanti le condivisioni sui social network. Gli utenti avranno la possibilità di vincere la litografia disegnata e autografata dal suo creatore.