Siparietto Berrettini-Tomljanović, lui si intromette nello shooting, lei replica: “scusa sta ceppa”

Matteo Berrettini ed Ajla Tomljanovic alle prese con uno shooting fotografico che non è andato propriamente come si aspettava la tennista...

SportFair

Matteo Berrettini ed Ajla Tomljanovic rappresentano una delle coppie più belle del tour tennistico mondiale. Giovani, forti e belli, girano il mondo grazie alle loro gesta tennistiche, ma nel tempo libero riescono a ritagliarsi momenti di svago lontano dal campo da gioco, proprio come accaduto ieri.

La Tomljanovic era impegnata su un set fotografico per uno dei suoi sponsor e Matteo l’ha accompagnata. Probabilmente il tennista azzurro si stava annoiando ed ha dunque pensato di infiltrarsi nelle foto di Ajla, la quale l’ha sottolineato sui social: “irrompe durante il mio shooting e si prende la scena”, ha scritto la bella tennista. A quel punto Matteo ha risposto sempre attraverso Instagram, con un secco “scusa”. Il siparietto è poi proseguito con l’esilarante replica della Tomljanovic in un gergo italiano a dir poco perfetto: “scusa sta ceppa”, ha controbattuto. Ecco la foto del botta e risposta tra i due.

Condividi