Venus Williams sarà ad Acapulco, altro che ritiro: “lascerà dopo di me”, sentenzia Serena

Venus Williams non intende proprio parlare di ritiro dal mondo del tennis, l'americana continua a giocare ed a divertirsi dando fastidio alle giovani leve

SportFair

Venus Williams ha ricevuto una wild card per entrare nel tabellone principale del 500 di Acapulco. L’americana viaggia spedita verso i 40 anni, che compirà nel mese di giugno, ma ancora la parola ritiro non sembra far parte del vocabolario della tennista numero 66 al mondo. Venus è competitiva e le giovani d’oggi faticano ancora a sconfiggerla, dunque perchè ritirarsi?

Addirittura la sorella Serena è ancor più drastica nel parlare del ritiro di Venus. La più piccola delle Williams ha affrontato l’argomento in conferenza stampa: “Venus si ritirerà dopo di me, ne sono sicura. Ha troppa passione per il tennis, lavora molto duramente per restare a questi livelli. Semplicemente, a volte sei sfortunato in termini di salute e non riesci ad esprimerti al meglio. Non posso parlare per lei, ma sarà molto triste quando arriverà il giorno del ritiro”. Con 49 titoli WTA vinti, dei quali ben 7 Slam all’attivo, Venus resta una delle giocatrici più vincenti in circolazione. La Williams gioca ancora e si diverte come una ragazzina, perchè smettere?

Condividi