Il miglior antipasto possibile in attesa di WWE Backlash France. Un grande successo per la puntata di WWE SmackDown trasmessa in Italia in diretta su DMAX col commento di Luca Franchini e Michele Posa. Il pubblico della LDLC Arena di Lione ha riempito l’arena, esaltandosi per il faccia a faccia fra Cody Rhodes e AJ Styles, che ha chiuso la puntata.
L’Undisputed WWE Champion dovrà difendere la corona conquistata a WrestleMania XL nel Main Event, proprio contro il fenomenale. Styles, voglioso di riconquistare il titolo più importante, ha chiuso il confronto imponendosi sul rivale. Si replica stasera, a partire dalle ore 19, sempre alla LDLC Arena per uno show disponibile sul WWE Network.
Lo show si è aperto con l’Eight Woman Tag Team Match, dove ha vinto il team capitanato da Bayley, che affronterà Naomi e Tiffany Stratton in un Triple Threat Match nel Premium Live Event in programma stasera. Grande spettacolo durante il primo RKO Show di sempre, dove Tama Tonga e Solo Sikoa sono intervenuti per fronteggiare Randy Orton e Kevin Owens, facendo finire tutto in un grande caos.
Conferma per Grayson Waller e Austin Theory, che hanno difeso i WWE Tag Team Championships contro gli Street Profits. Successo anche per LA Knight, che sconfigge Angel e dimostra, ancora una volta, le sue grandi abilità.
I risultati dei match di WWE SmackDown Lione
- 8-Woman Tag Team Match – Vincitrici: Bayley, Bianca Belair, Naomi & Jade Cargill vs Damage CTRL & Tiffany Stratton
- Tag Team Match – Vincitori: Authors of Pain vs New Catch Republic
- Single Match – Vincitore: LA Knight vs Angel
- WWE Tag Team Championship – Vincitori: Grayson Waller & Austin Theory vs The Street Profits
- Face to face: Cody Rhodes vs AJ Styles