Golf sotto shock, la stella Scottie Scheffler finisce in manette: la ricostruzione dell’accaduto

Scottie Scheffler arrestato: la stella del golf, numero 1 del ranking PGA, finisce in manette dopo un alterco con un poliziotto

SportFair

Shock nel mondo del golf per l’arresto di Scottie Scheffler. Il numero uno del ranking PGA, fresco vincitore del Masters, è finito in manette dopo una lite con un poliziotto che stava regolando il traffico verso il Valhalla Golf Club di Louisville, nel quale si sta svolgendo il PGA Championship, uno dei 4 Major stagionali.

Secondo le prime ricostruzioni, all’ingresso del club si era creato un grande ingorgo verso le 5 del mattino a causa della morte di un passante che era stato investito da un autobus.

Scottie Scheffler avrebbe cercato di passare nonostante lo stop del poliziotto che si è aggrappato all’auto del golfista che, a quel punto, è sceso dall’auto e ha avuto un diverbio con l’agente che lo ha ammanettato e arrestato.

I capi d’accusa formulati dalla polizia di Louisville sono: aggressione di secondo grado contro un agente di polizia; atti criminali di terzo grado; guida spericolata e mancata osservanza dei segnali stradali da parte di un agente che dirige il traffico. Scheffler è stato poi rimesso in libertà (non è ancora chiaro se su cauzione) ed è tornato al Valhalla Golf Club di Louisville per proseguire il torneo.

Condividi