Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più amati di sempre. Il portoghese sta proseguendo la sua avventura in Arabia Saudita, indossando la maglia dell’Al Nassr, squadra per la quale continua ad allenarsi intensamente.
Tra un allenamento e l’altro, però, Cristiano Ronaldo pensa anche al recupero: il suo corpo, infatti, ha bisogno anche di riposo e di ricaricare le energie, fisiche e mentali.
Nei giorni scorsi CR7 ha condiviso uno scatto nelle sue Storie Instagram, da una vacanza con la famiglia, che ha lasciato tutti i fan sbalorditi.
I fan scioccati dai piedi di Cristiano Ronaldo
L’ attaccante dell’Al-Nassr , 38 anni, ha segnato il suo 50esimo gol da quando è arrivato alla squadra mediorientale venerdì, realizzando un rigore nella vittoria per 1-0 sull’Al-Ahli. E, nonostante abbia più di 20 anni nel calcio, mantiene ancora un rigido regime di riabilitazione dopo le partite. Ronaldo ha condiviso una foto di lui sdraiato con le gambe in un aggeggio realizzato dal marchio di benessere Erakulis, scrivendo “in ricarica”.
Una foto che ha attirato l’attenzione sui piedi del calciatore: sembravano infatti ammaccati e gonfi.
Il portoghese ha utilizzato un apparecchio a compressione dinamica dell’aria, che aiuta a migliorare la circolazione, ridurre il gonfiore e rinvigorire i muscoli. Il calciatore stesso sceglie su che aria far agire il macchinario, che sembra avere grandi benefici. Il gonfiore dei piedi di CR7 potrebbe essere dovuto proprio all’utilizzo di questo apparecchio.