Kate Middleton ha il cancro. La notizia che ha scioccato l’intera Gran Bretagna è stata rivelata dalla stessa principessa del Galles in un videomessaggio rivolto all’intera Gran Bretagna. Un annuncio che arriva dopo settimane di rumor, gossip e polemiche relative al suo stato di salute dopo il recente ricovero.
La malattia di Kate Middleton
“È stato un enorme shock per me, dopo due mesi incredibilmente difficili. Ma sto migliorando e ogni giorno mi sento più forte“, racconta la 42enne Catherine nel video registrato, mentre si trova seduta su una panchina in giardino. Non è stato rivelato di che tipo di tumore si tratti. Inizialmente, dalle poche notizie trapelate, sembrava non si trattasse nemmeno di cancro.
“Invece”, spiega Kate, “test successivi hanno poi rinvenuto il tumore. Dunque lo staff medico mi ha consigliato di intraprendere un ciclo di chemioterapia e l’ho appena iniziato. Ai miei figli dico: andrà tutto bene“.
Spero che quelle persone di merda che hanno fatto trapelare la sua cartella clinica ora si vergognino. Forza Kate❤🩹 #KateMiddleton pic.twitter.com/b4xpLmUecc
— 𝑨𝒏𝒏𝒂𝒍𝒊𝒔𝒂♫ (@Tapiano77) March 22, 2024