Scene spaventose dall’NCAA, durante la sfida tra la squadra dell’Università della Florida e Auburn, a Nashville. Micah Handlogten, centro di 2,16 m, è stato protagonista di un infortunio shock.
Le immagini, spaventose, hanno fatto presto il giro del mondo. Il giovane, che in questa stagione ha una media di 5,5 punti e 7,1 rimbalzi, ha riportato una frattura esposta alla gamba.
Dopo un salto per recuperare un rimbalzo a canestro, l’atterraggio di Micah Handlogten è stato terribile: la gamba sinistra si è piegata in maniera innaturale. Secondo alcuni media statunitensi, dalle prime file della Bridgestone Arena di Nashville, alcuni spettatori hanno potuto sentire il suono della frattura.
Micah è rimasto a terra dolorante, con la gamba sanguinante. Il giovane è stato subito curato in campo, con i giocatori di entrambe le squadre scossi per l’accaduto, ed è stato immediatamente trasportato al Vanderbilt University Medical Center. La frattura è stata confermata dall’allenatore della Florida Todd Golden.
Handlogten è stato subito operato ed ha aggiornato tutti con un post sui social: “fuori dall’intervento e sto bene! Grazie ancora a tutti per il supporto!“, ha scritto su X.
Pretty sure Florida Gators just broke his ankle. Saw blood on court. My guess is bone pierced skin.
Prayers 🙏 up. pic.twitter.com/X7jlmyMpRz
— Coby’s Gambling Corner (@CobyValentine) March 17, 2024