Berrettini pazzo di gioia: “sembrano passati dieci anni dall’ultima partita”

Un ritorno in campo da favola per Berrettini, con una vittoria in rimonta a Phoenix: le parole del campione romano dopo il successo

SportFair

Matteo Berrettini è tornato in campo dopo 6 lunghi mesi di stop. Il tennista italiano ha fatto il suo esordio a Phoenix e ha portato a casa una splendida vittoria in rimonta contro Gaston.

Emozioni forti per il tennista romano, che ha iniziato un importante percorso per ritornare ai vertici del tennis mondiale e ritrova la forma fisica perfetta per poter lottare con i migliori in campo.

La gioia di Berrettini dopo il successo a Phoenix

Sono felicissimo, sembrano passati dieci anni dall’ultima partita. Prima del match pensavo: anche se dovessi perdere al primo turno, sarei contento semplicemente per essere tornato a giocare. Ho vinto, perciò sono felice due volte“, ha affermato Berrettini dopo la partita. “Qui ho bei ricordi, è sempre un piacere giocare in questo Country Club“, ha aggiunto.

Al prossimo turno lo aspetta il vincente tra il francese Arthur Cazaux (n.77 Atp) e l’australiano Adam Walton (n.150). “Vediamo come mi sveglio domani mattina, sono un po’ stanco ma mi sento bene. Qui ho con me anche il mio fisioterapista, che conosce benissimo il mio corpo. Sono davvero felice“, ha aggiunto.

Condividi