Rafa Nadal e Carlos Alcaraz saranno protagonisti in un match di esibizione il 3 marzo a Las Vegas, salvo imprevisti legati alle loro condizioni fisiche e infortuni.
Il match sarà trasmesso su Netflix, e saranno protagonisti in campo anche altri campioni, come Agassi, Roddick, McEnroe, Ferrer e tanti altri.
Si tratta di un evento più esteso rispetto alla singola partita: saranno infatti tante le attività che si potranno svolgere alla Michelob ULTRA Arena del Mandalay Bay Resort and Casino.
Allenamenti privati con Alcaraz e Nadal
Tra le attività che sarà possibile svolgere, ci sono anche degli allenamenti privati con i tennisti. MGM Resort ha infatti organizzato delle sessioni private con Alcaraz e Nadal, con prezzi esorbitanti.
Si paga, infatti, più di 138 mila euro a persona, con abbonamenti per una lezione congiunta con entrambi a 46.000 euro: le sessioni sono già andate sold out
Inoltre, anche alcuni giocatori americani offriranno queste lussuose sessioni di allenamento: Taylor Fritz e Francis Tiafoe (23.000 euro), John Isner e Sam Querrey (1.849 euro) e i fratelli Mike e Bob Bryan (924 euro).