Red Bull, caso Horner: nuove inquietanti rivelazioni dall’Olanda

Dall'Olanda si sbilanciano sul caso Horner: le nuove accuse al dirigente britannico della Red Bull

SportFair

Situazione sempre più delicata per Christian Horner dopo le accuse di comportamenti inadeguati da parte di una dipendente della Red Bull. Dopo la presentazione della monoposto sono emersi nuovi dettagli dall’Olanda destinati ad aggravare la condizione del team principal della scuderia campione del mondo.

Secondo quanto riferito da De Telegraaf, il britannico è sempre più al centro dello scandalo. Lo scorso venerdì era stato ascoltato a Londra per circa 8 ore e ha sempre ribadito la sua innocenza. Secondo la stampa olandese sono emersi nuove inquietanti novità.

Foto di Greg Nash / Ansa

Le accuse a Horner

Sembra che il 50enne abbia effettivamente inviato messaggi a sfondo sessuale e che lo abbia fatto per un periodo di tempo “considerevole”. E’ quanto riporta la stampa olandese confermando il tentativo da parte del dirigente di “insabbiare” la vicenda.

Secondo quanto riferito Horner avrebbe offerto, tramite i propri avvocati, un accordo al giornalista che ha riportato la notizia, offrendo circa 760.000 euro. La proposta di “insabbiamento” sarebbe avvenuta nelle 24 ore successive alla richiesta di chiarimenti del giornalista nei confronti di Christian Horner.

Condividi