E’ successo di nuovo: Gianmarco Tamberi, grande amante e appassionato di pallacanestro, è stato invitato a partecipare al Celebrity Game dell’NBA All Star e non ha potuto far altro che accettare l’invito.
Gimbo, campione di salto in alto, si è reso protagonista della partita tra celebrità che apre le danze ad un weekend di sfide e spettacolo, con i più grandi del basket.
Il Team Stephen A., di cui faceva parte Tamberi, non ha purtroppo vinto il match, come desiderava il campione azzurro, ma Gimbo è riuscito comunque a fare grandi cose e mettersi in mostra.
La sfida contro il Team Shannon, con Micah Parsons dei Dallas Cowboys di NFL, premiato come MVP, ha vinto per 100-91, ma le schiacciate di Tamberi stanno facendo il giro del web.
Gimbo è stato autore di due spettacolari schiacciate, mostrando tutte le sue abilità nel salto e nella pallacanestro.
Non avrà vinto l’mvp come voleva, ma Gianmarco Tamberi al Celebrity Game dell’All Star Game #NBA ha comunque trovato il modo di farsi notare pic.twitter.com/6DzivBiMoj
— Davide Chinellato (@dchinellato) February 17, 2024
Se c’è da saltare, Gimbo Tamberi salta eccome! Schiacciatina 😅✈️ #NBAAllStar
📽️ Instagram @gianmarcotamber pic.twitter.com/WZ9LvE305C
— Davide Fumagalli (@DavideFuma) February 17, 2024
Y si lo llaman para el concurso de volcadas?? Gianmarco Tamberi 🇮🇹 (oro olímpico en salto en alto) se volvió loco en el #AllStar de las celebridades e hizo esto 🤯
📽️ @NBA pic.twitter.com/96C2W7XReA
— Locos x la NBA (@LocosxlaNBA) February 17, 2024