Cristiano Ronaldo, si sa, o si ama o si odia. Il calciatore portoghese sta disputando la sua stagione con l’Al Nassr, in Arabia Saudita, dove non mancano le polemiche.
CR7 finisce spesso nella bufera, volontariamente o involontariamente. Nel match contro l’Al Shabab, Ronaldo è stato preso di mira dai tifosi rivali che lo hanno punzecchiato con canti in cui esaltavano il suo rivale di sempre “Messi, Messi, Messi”.
Cristiano non ha esitato e ha risposto a quegli applausi con alcuni gesti controversi dopo aver segnato il primo gol della partita nel match di ieri. Si è messo la mano all’orecchio quando i tifosi di casa hanno gridato “Messi, Messi” per poi lasciarsi andare ad un gestaccio.
Aperta un’indagine dopo il gestaccio di Cristiano Ronaldo
La stampa saudita ha riportato oggi che il Consiglio Disciplinare della Federcalcio dell’Arabia Saudita ha aperto un’indagine su Cristiano Ronaldo per un gesto apparentemente osceno verso la tribuna rivale quando ha segnato il gol di rigore contro l’Al Shabab. Resta da vedere se questo gesto celebrativo del portoghese sarà considerato osceno.
Al-Shabab fans chanting: “Messi, Messi”
Ronaldo:pic.twitter.com/wW9WjS7x0E
— Troll Football (@TrollFootball) February 25, 2024