Wanda Nara e l’inizio della storia con Icardi: “divideva le donne per continenti su 4 cellulari”

Wanda Nara rivela come è iniziata la storia d'amore con Mauro Icardi: le rivelazioni dell'argentina

SportFair

Wanda Nara e Mauro Icardi sanno sempre come finire sotto i riflettori. La showgirl argentina ed il calciatore hanno vissuto un 2023 complicato, tra presunti tradimenti, rotture, ritrovamenti e spiacevoli sorprese.

Adesso, l’imprenditrice argentina ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti l’inizio della storia d’amore con Mauro Icardi, quando lei era sposata con Maxi Lopez.

L’inizio della storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi

“Eravamo molto amici, ma c’era una specie di vibrazione nell’aria, non sapevo se ero solo io o eravamo noi due o se sarebbe stato un altro perché in quel momento stava per partire per mezza Europa. Mi disse che aveva quattro cellulari perché divideva le donne per continenti, era pazzesco”, ha dichiarato al programma della sorella Zaira.

“Eravamo amici ma io avevo già iniziato ad essere operativa, una volta l’ho invitato su una barca: eravamo in parecchi, non farò il nome di nessuno per non urtare la suscettibilità. C’era anche il mio ex marito (Maxi López) e proprio in quell’occasione è stata scattata la famosa foto in cui siamo insieme. A un certo punto Mauro mi ha lasciato il suo telefono ed è andato a prendere un altoparlante. All’epoca aveva due telefoni, uno era quello del lavoro e l’altro era quello delle ragazze. Ho guardato da una parte, ho guardato dall’altra e l’ho buttato in acqua. Verso le 18 ha iniziato a sollevare tutte le stuoie della barca e a cercare il telefono. Anch’io lo stavo cercando, più di chiunque altro. Ma il telefono era scomparso”, ha concluso.

Condividi