Sanremo, Amadeus invita Sinner: in corso le trattative con lo staff

Amadeus vuole Jannik Sinner a Sanremo: il tennista altoatesino potrebbe essere ospite di una delle serate, trattative in corso

SportFair

Manca sempre meno ad uno degli eventi italiani più atteso, amato e criticato dell’anno, il Festival di Sanremo. La kermesse canora si terrà dal 6 al 10 febbraio e vedrà tanti cantanti esibirsi sul palco dell’Ariston.

Tra una canzone e l’altra, come sempre, ci sarà spazio per monologhi, spettacolo e tanti ospiti. Tra questi, potrebbe esserci lo sportivo più amato e seguito del momento, Jannik Sinner.

Il tennista altoatesino, numero 4 al mondo, al momento, sicuramente, starà pensando solo alla semifinale degli Australian Open di domani contro Djokovic, ma il suo staff sarebbe già in trattative con Amadeus.

Amadeus invita Sinner a Sanremo

Amadeus, amante dello sport, vorrebbe che Jannik Sinner fosse ospite di una serata del Festival di Sanremo e per questo sta lavorando con lo staff del tennista per cercare di rendere ciò possibile.

L’azzurro, per essere a Sanremo, però, dovrebbe rinunciare o gestire la sua presenza al torneo ATP 250 di Marsiglia, al via il 5 febbraio e inserito nel calendario di Sinner.

Per il tennista potrebbe essere sicuramente un modo per arrivare a quel pubblico che non segue il tennis e che ancora non lo conosce. Per Sinner potrebbe essere un’interessante occasione, inoltre, per farsi conoscere più a fondo da chi invece sportivamente lo segue.

Condividi