Lutto in NBA: è morto Dejan Milojevic, colpito da malore durante la cena di squadra

Gravissimo lutto nel mondo NBA: è morto Dejan Milojevic, allenatore assistente dei Golden State

SportFair

Un gravissimo lutto ha colpito il mondo NBA: è morto Dejan Milojevic, assistente allenatore dei Golden State di coach Steve Kerr. L’uomo è stato colpito da malore e il trasporto in ospedale è stato inutile. Secondo le ultime notizie il 46enne è stato stroncato da un infarto durante la cena di squadra.

La decisione di posticipare la partita tra Utah e Golden State aveva fatto già intuire la gravità della situazione. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, poi la situazione si è aggravata fino alla morte.

“Siamo assolutamente devastati dall’improvvisa scomparsa di Dejan Milojević. Questo è un colpo scioccante e tragico per tutti e un momento incredibilmente difficile per la sua famiglia, i suoi amici e tutti noi“, si legge sul profilo dei Golden State.

Chi era Dejan Milojevic

Nato a Belgrado il 15 aprile 1977, Dejan Milojevic era un ex cestista e allenatore serbo. Nel corso della carriera da giocatore tra il 1997 e il 2009 ha indossato le casacche di Beovuk 72, FMP Železnik, Budućnost, Partizan, Valencia e ancora Partizan. Protagonista del successo della sua Nazionale all’Europeo del 2001 a Istanbul, nel 2013 ha intrapreso la carriera da allenatore alla guida di Mega Vizura, Mega Belgrado, vice alla Serbia, Budućnost e infine Golden State.

Condividi