La crociera di Neymar termina in tragedia: morto uno youtuber brasiliano

Uno youtuber è stato dichiarato morto dopo giorni di ricerche in mare: si è lanciato dalla Crociera di Neymar

SportFair

La crociera di Neymar è finita in tragedia. Il breve viaggio di tre giorni con a bordo la stella del calcio brasiliano ha avuto un epilogo davvero spiacevole.

Secondo i media brasiliani, infatti, uno YouTuber brasiliano, Carlos Candreva, sarebbe morto dopo essersi lanciato dal 15° piano della MSC Preziosa. E’ stato dichiarato deceduto dopo sette giorni di ricerche nell’oceano.

Candreva era in viaggio con la modella Vitoria Bárbara Momenso, i due avevano una relazione sentimentale aperta e avrebbero litigato a seguito di un attacco di gelosia da parte dello youtuber. “Mentre ero in bagno Carlos ha preso il mio cellulare. Ha visto le mie conversazioni con altri uomini e ha inviato screenshot agli amici dicendo che stava pensando di uccidersi“, ha raccontato la modella.

Carlos ha minacciato di saltare e dopo aver detto le parole “Ne dubiti?”, si è veramente tuffato in acqua. “C’erano persone nelle vicinanze, ma nessuno ha reagito. Era vicino alle scale e non c’era modo di corrergli dietro. È stato molto veloce“, ha aggiunto. 

Le ricerche sono iniziate immediatamente, ma senza esiti positivi.

La famiglia di Candreva accusa la compagna

La famiglia di Candreva adesso incolpa la compagna di quanto accaduto allo youtuber: “era praticamente rovinato perché lei lo ha consumato finanziariamente. Ha pagato il viaggio perché era il suo sogno. Non lo ammetterà mai, ma è responsabile di quanto accaduto”.

Condividi