VIDEO DEL GIORNO

Il giorno nero dell’Hertha Berlino: morto il presidente-ultrà Kay Bernstein 

L'Hertha Berlino piange la morte di Kay Bernstein: il super tifoso, diventato presidente del club tedesco, è stato stroncato da un infarto

SportFair

L’Hertha Berlino piange la perdita di Kay Bernstein“. Con un tweet l’Hertha Berlino ha annunciato la tragica morte del proprio presidente. Un risveglio angosciante quello dei tifosi che hanno appreso così la notizia della scomparsa. Secondo la ricostruzione della “Bild”, Bernstein è andato a letto intorno alle 23 di lunedì per poi non risvegliarsi a causa di un infarto.

Una storia incredibile quella di Kay Bernstein che da capo ultrà dell’Hertha Berlino era arrivato a diventarne presidente. Oggi è scomparso all’età di 43 anni.

Il comunicato dell’Hertha Berlino sulla morte di Kay Bernstein

Oggi, martedì, l’Hertha Berlino ha ricevuto la terribile notizia che il presidente Kay Bernstein è morto inaspettatamente all’età di 43 anni. L’intero club, i suoi comitati e i suoi dipendenti sono sbalorditi e profondamente sgomenti. Pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi compagni in questo momento difficile. Chiediamo che venga rispettata la privacy della famiglia a seguito di questo terribile evento“.

Condividi