Wanda Nara, che botta! Incidente in allenamento a Ballando con le Stelle | FOTO

Wanda Nara, brutto infortunio durante le prove di Ballando con le Stelle: la showgirl sbatte e spunta un livido sul volto

Wanda Nara
SportFair

Wanda Nara è tra i protagonisti indiscussi di Ballando con le Stelle 2023. La showgirl argentina sta ben figurando insieme al suo compagno di avventure, il ballerino professionista Pasquale La Rocca.

Un percorso splendido per la moglie di Mauro Icardi, durante il quale non sono però mancati dei fastidiosi imprevisti. Wanda Nara ha infatti aggiornato oggi tutti i suoi fan con delle Storie Instagram nelle quali mostra un brutto infortunio.

Dopo aver pubblicato un selfie con un impacco di ghiaccio sull’occhio e emoji piangenti, la showgirl e imprenditrice ha spiegato di essersi colpita mentre provava alcune coreografie per il programma tv di Rai Uno.  Successivamente, ha caricato un video catturato dalle telecamere di sicurezza del luogo dove mostra quanto accaduto.

Nella registrazione di pochi secondi si vede che Wanda è saltata su una sbarra che ha ceduto, sbattendo poi la faccia contro il muro di fronte. Dopo l’incidente Wanda Nara è caduta a terra ed è rimasta lì per alcuni secondi con la mano nel punto dove si è fatta male.

Sui social la showgirl ha poi condiviso anche la foto del livido vicino all’occhio, rassicurando tutti: “sto bene”.

Condividi