Verstappen e quel segreto su papà Jos: “operato al cuore”

Il papà di Max Verstappen operato al cuore ad inizio anno: la rivelazione di Jos al termine della stagione 2023 di Formula 1

SportFair

Max Verstappen ha vinto a mani basse il Mondiale 2023 di Formula 1. Una stagione da record per l’olandese, che ha vissuto anche dei momenti di preoccupazione durante l’anno, segretamente.

Solo adesso, infatti, Jos Verstappen, padre di Max, ha rivelato di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico al cuore ad inizio anno, proprio mentre il figlio iniziava la sua stagione da sogno.

È fastidioso avere problemi di salute, ma ora è tutto risolto. Fortunatamente sono riusciti a trovare il problema e ora mi sento di nuovo in forma. Era una cosa che avevo da tutta la vita e non era mai stata scoperta, altrimenti avrebbe potuto aiutarmi subito. Ma con questo problema si può anche vivere fino a cento anni. “Qualsiasi operazione al cuore rende sempre agitati, ovviamente. Qualcosa può sempre andare storto e tu dipendi totalmente da altre persone. Ma ho anche avuto un’ernia al collo 20 anni fa, che mi aveva reso ancora più nervoso“, ha rivelato il 51enne Jos al sito olandese di motorsport Formule 1.

Condividi