DAZN shop arriva anche in Italia. Si tratta di una funzionalità e-commerce dedicata al merchandise ufficiale sportivo in partnership con Fanatics, piattaforma sportiva digitale globale.
Nel dettaglio il servizio offre ai tifosi accesso all’ampio assortimento di merchandise sportivo con oltre 900 squadre, campionati, leghe e organizzazioni sportive tra le più importanti, incluse squadre di calcio italiano e internazionale, prodotti Nfl dedicati al football americano, merchandise ufficiale del basket e del mondo motorsport.
“Un passo fondamentale nel diventare la piattaforma di riferimento degli appassionati di sport, offrendo tutto ciò che un fan desidera in un unico posto e con un unico account: un’esperienza completa, che include il live streaming sportivo, le notizie, le analisi, gli highlights, i biglietti per gli eventi live, le scommesse e l’e-commerce di prodotti sportivi”, si legge nel comunicato.
Per celebrare il lancio, gli utenti abbonati a Dazn potranno usufruire di uno sconto del 20% fino al 20 dicembre su prodotti selezionati.