Wanda Nara e Mauro Icardi nuovamente sposi? La rivelazione della showgirl argentina

La malattia, la reazione di Mauro Icardi ed il debutto nella musica: Wanda Nara si racconta tra riscoperte e rivelazioni inedite

SportFair

Agenda piena, pienissima, quella di Wanda Nara. La showgirl argentina sta partecipando a Ballando con le Stelle, ma una volta terminata la puntata torna in Turchia dalla sua famiglia, tra debutti musicali e novità da lanciare nel mondo del make up e della lingerie.

Intervistata da Gente, Wanda ha parlato proprio dei suoi impegni: “il sabato ballo, all’una di notte della domenica mi metto in viaggio per Istanbul, sto con i miei figli e Mauro fino al martedì e il mercoledì sono già di nuovo in Italia a provare per lo spettacolo successivo. È un ritmo estenuante – soprattutto per me che non sono una ballerina professionista – ma mi piace molto. La cosa più difficile per me è la richiesta di imparare la coreografia in 4 giorni ma, per ora, me la cavo bene…”. 

Non poteva mancare una parentesi sulla sua malattia: “non avrei mai accettato di partecipare a Ballando con le Stelle senza il consenso del medico che mi ha in cura. Sono in cura con farmaci, ho controlli settimanali e un rigoroso follow-up in ogni città in cui vivo: Roma, Istanbul o Buenos Aires. Come sto? Sto bene, sono tutta intera. A volte penso che la natura è saggia e che, per un motivo, ho dovuto affrontare questa malattia e non qualcun altro della mia famiglia. Non voglio sembrare arrogante o fingere di averla superata: all’inizio è stato un colpo così forte che sono rimasta paralizzata. Quando sono tornata dalla clinica sono rimasta chiusa in camera per quattro giorni, non potevo uscire: solo Mauro entrava a portarmi da mangiare”, ha aggiunto.

Proprio di Mauro Icardi ha poi parlato a lungo, svelando un retroscena inedito: “Mauro è stato in grado di realizzare tutto prima di me e si è preso cura di me, mi ha protetto e, allo stesso tempo, si è occupato di portare avanti la routine quotidiana dei bambini mentre mi accompagnava dal medico. Era – ed è – la persona che mi sostiene di più. Qualche giorno fa ho raccontato alla televisione italiana che una notte, in clinica, mi sono svegliata e l’ho trovato, nelle prime ore del mattino, a cercare la cura per la leucemia e il posto migliore al mondo per curarla, e questo è l’esempio più chiaro di chi è Mauro. Nel bel mezzo di un allenamento metteva la sveglia per mandarmi un messaggio: “Non dimenticarti di prendere le medicine”. Se la malattia ci ha avvicinato ancora di più?  No, non è così: ci amavamo già ed eravamo vicini, non c’era bisogno di questo per confermarlo. Ma è vero che si vede quanto sia reale l’impegno che si prende quando ci si sposa di “sostenersi l’un l’altro sia in salute che in malattia”. Anzi, vi dirò qualcosa che non vi ho ancora detto: Mauro mi ha chiesto di sposarlo di nuovo. Dopo 10 anni insieme! Non abbiamo ancora definito nulla, ma è stato bello ricevere la tua proposta. Sarà in Argentina? Non ne ho idea! Giuro che non abbiamo nemmeno avuto il tempo di sederci per organizzarlo, ma tutti i nostri cari sono lì, quindi – se riusciremo a realizzare questo sogno – do per scontato che sarà in Argentina. La realtà è che continuerò con questa routine Roma-Istanbul fino al 23 dicembre perché quel giorno c’è l’ultima serata di “Ballando con le stelle”, quindi l’unica cosa certa per il momento è che passeremo il Natale in Europa. Anche il 9 dicembre dovrò ballare? Oh sì… ci ho pensato. Credo che Mauro verrà qui con i bambini e Valentino ha già confermato che può venire da Buenos Aires, quindi sarà un compleanno atipico ma tutti insieme. Poi, a gennaio, è il compleanno di Valentino e gli ho chiesto se voleva che organizzassimo una festa – compie 15 anni il 25 – ma mi ha detto di no, non fa per lui”. 

Infine sul suo debutto nel mondo della musica ha concluso: “se è vero che ho altre due canzoni in uscita a breve? Sì, ho già 3 canzoni registrate con i rispettivi videoclip e sono molto contenta del risultato e della risposta della gente perché ricevo feedback da molti posti in tutto il mondo e vedo che il pubblico è composto da persone di tutte le età: dai bambini alle nonne… Questo mi affascina! Una delle prossime canzoni credo che sarà una sorpresa perché è in portoghese e con un ritmo brasiliano che spero vi piacerà”. 

Condividi