VIDEO DEL GIORNO

Tsitsipas ed il segreto della vittoria in doppio col fratello: “allenati da Paula Badosa”

Non solo amore, tra Tsitsipas e Badosa anche un rapporto di... lavoro: la tennista spagnolo ha allenato il greco ed il fratello in doppio

SportFair

Stefanos Tsitsipas ed il fratello etros hanno vinto il primo torneo di doppio insieme in carriera ad Anversa. Una gioia immensa per i due fratelli che portano a casa un trofeo conquistato in coppia.

Proprio di questo traguardo ha parlato Stefanos in un’intervista a Tennis Channel, rivelando il segreto di questo successo.

Una vittoria dovuta anche e soprattutto al lavoro di Paula Badosa, fidanzata del tennista greco, come allenatrice di doppio. Un’avventura che è iniziata durante gli ultimi US Open: “vincere il nostro primo titolo di doppio significa molto per me, per mio fratello Petros, per i miei genitori che erano lì e per Paula, che è la nostra allenatrice di doppio. Non molti lo sanno, ma lei è stata la prima persona che ha trascorso tre o quattro ore con noi agli US Open e ci ha allenato per il doppio. Lei è stata lì e ci ha preparato per questo tipo di partite e per essere presenti“, ha rivelato il tennista.

Condividi