Totti-Spalletti, pace fatta: tutto merito di… Fiorello

Fiorello chiama Spalletti in diretta: pace fatta con Totti durante la prima puntata di Viva Rai2

SportFair

Inizio col botto per Fiorello. La prima puntata di Viva Rai2 ha riscosso un enorme successo, tra annunci e tanto altro. Amadeus ha svelato che Marco Mengoni sarà ospite e co-conduttore nella prima serata del Festiavl di Sanremo 2024 e successivamente Fiorello è riuscito a far fare pace a Totti e Spalletti.

L’ex capitano della Roma ha passeggiato in uno stadio Olimpico deserto: “mi sa che ho sbagliato giorno, non c’è nessuno. La cosa più importante è che la Roma abbia vinto”, ha affermato.

La telefonata tra Spalletti e Totti

Successivamente Fiorello ha chiamato il ct della Nazionale azzurra, Luciano Spalletti: “vi volete dire qualcosa?“. “Buongiorno mister”, ha affermato Totti, “Ciao Francesco, sto abbastanza bene, ora che ti sento anche un po’ meglio”“Ci sarà occasione per vederci, non davanti alle telecamere”, ha aggiunto l’ex capitano giallorosso. Poi la proposta di Spalletti: “sarebbe bello che venisse al Bambin Gesù, meglio donare quel momento lì a tanti bambini con cui abbiamo condiviso tanti momenti nella Roma”. Totti: “Va bene, va bene, se non parto sicuramente”. 

Condividi