VIDEO DEL GIORNO

Amicizia e rispetto, Sinner dal cuore d’oro: il gesto social nei confronti di Berrettini dopo la vittoria in Davis | FOTO

Sinner-Berrettini, rispetto e amicizia: il bellissimo gesto dell'altoatesino dopo la vittoria della Coppa Davis

SportFair

L’Italia del tennis ha fatto la storia lo scorso weekend, grazie ad uno strepitoso Jannik Sinner, trascinatore indiscusso. L’Italia ha vinto domenica la Coppa Davis, 47 anni dopo il successo di Pietrangeli, Bertolucci, Panatta e Barazzutti, regalando emozioni intense, uniche, davvero speciali.

A bordo campo, a fare il tifo dal primo all’ultimo momento per i suoi compagni di squadra, è stato sempre presente Matteo Berrettini. Il tennista azzurro ha dovuto affrontare un momento complicato, fatto di infortuni, insuccessi e tante critiche e ha raccontato proprio alla vigilia delle Davis Cup Finals, di aver vissuto un momento buio della sua vita e di essere stato tentato di lasciare il tennis.

Nonostante queste sensazioni ed emozioni forti e contrastanti, Berrettini, così come accaduto lo scorso anno, non ha voluto lasciare ‘soli’ i suoi compagni di squadra. Compagni, ma anche amici.

A rendere tutto ancora più speciale, infatti, c’è la forte amicizia ed il grande rispetto che unisce questa giovane squadra. A dimostrazione del forte legame che unisce questi giovani tennisti c’è il bellissimo gesto di Jannik Sinner.

Il tennista altoatesino ha condiviso sui social alcune foto della premiazione della Coppa Davis, dopo il successo contro l’Australia. Durante la premiazione, non era presente Matteo Berrettini, ma Sinner lo ha taggato ugualmente sulla sua foto, proprio sull’Insalatiera. Un gesto davvero speciale, che parla da sè.

Condividi