Marc Marquez operato al braccio: “obiettivo? Essere pronti per il 2024”

Marc Marquez si è sottoposto ad un intervento chirurgico al braccio per risolvere la sindrome compartimentale: l'annuncio dello spagnolo

SportFair

Marc Marquez è l’uomo del momento. Il passaggio in Gresini dello spagnolo e le sue prestazioni sulla Ducati nei test di martedì a Valencia stanno facendo ancora parlare e in tantissimi tremano pensando a ciò che potrà fare nella prossima stagione di MotoGP.

Intanto, Marquez cerca di mettere tutti i tasselli a posto e, dopo aver trovato una moto competitiva, ha sistemato un problema fisico: lo spagnolo ha infatti annunciato di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere la sindrome compartimentale che lo attanagliava da tempo ormai.

È stato lo stesso pilota di a comunicare questa nuova visita in sala operatoria con un messaggio sui suoi social: “nella seconda parte della stagione, ho sofferto molto di sindrome compartimentale del braccio destro. Questa mattina abbiamo risolto il problema con l’equipe del dottor Ignacio Roger de O ñaa con l’obiettivo di essere pronti per il 2024! 💪🏼 ✅️“, ha scritto Marquez sui social.

Condividi