Morte Adam Johnson, la rivelazione della zia è da brividi

Morto tragicamente a 29 anni Adam Johnson: la rivelazione della zia sulle intenzioni dell'atleta con la fidanzata Ryan

SportFair

Sabato scorso Adam Johnson ha perso la vita dopo un contrasto di gioco durante una partita di hockey su ghiaccio. Il giocatore dei Nottingham Panthers ha subito un brutto taglio alla gola dopo che un avversario lo ha colpito col suo pattino.

Una tragedia che ha lasciato sconvolto il mondo intero, con le immagini dell’incidente che hanno fatto il giro del web. Inspiegabile il dolore della famiglia, che attende ora di sapere come proseguiranno le indagini.

Intanto emergono nuovi dettagli, tristi e dolorosi. Il primo tra tutti riguarda l’identificazione del corpo dopo la morte, in ospedale: è stata la fidanzata dell’atleta a dover riconoscere Adam.

Inoltre, una zia di Johnson ha rivelato che il giovane era pronto a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Ryan. Secondo la zia Kari, infatti, Adam aveva comprato un anello per inginocchiarsi davanti alla sua donna, con la quale viveva in Inghilterra.

 “Eravamo tutti davvero emozionati perché non vedevamo l’ora che arrivasse il loro futuro e lui non ha avuto la possibilità di chiederglielo, e poi è successo questo“, ha raccontato la zia. 

Condividi