Tevez cade e sbatte la testa: malore improvviso per l’ex Juventus

Sviene in casa, batte la testa e finisce in ospedale: momenti di grande paura per Carlos Tevez, ex calciatore della Juventus

SportFair

Paura per Carlos Tevez, ex calciatore della Juventus e attualmente alla guida dell’Independiente nel ruolo di allenatore. E’ salito alla ribalta per la carriera da calciatore, nel ruolo di attaccante. Dopo le prime esperienze con le maglie di Boca Juniors, Corinthians e West Ham, si è messo in mostra dal punto di vista tecnico.

La consacrazione si registra a Manchester, prima allo United e poi al City. Nel 2013 passa alla Juventus e si conferma un calciatore di altissimo livello. Le ultime avventure sono state con le divise di Shanghai Shenhua e ancora Boca Juniors. Nel 2022 ha intrapreso la carriera da allenatore, prima sulla panchina del Rosario Central e poi proprio l’Independiente.

Foto di Juan Mabromata / Ansa

Il malore improssivo

Le ultime ore sono state di grande paura per l’ex attaccante della Juventus. Secondo quanto riporta ‘Olé’ l’ex calciatore è stato vittima di un brutto incidente domestico: dopo aver avvertito delle vertigini, è svenuto in casa ed è caduto sbattendo la testa.

Arrivato in ospedale “gli sono stati applicati dei punti di sutura per chiudere una ferita all’arcata sopraccigliare sinistra”. L’attuale allenatore dell’Independiente è stato “accompagnato da una delle sue figlie in un ospedale vicino a casa sua dove è stato curato”. Tevez poi “è stato dimesso ed è tornato a casa”, con l’ultimo allenamento della squadra che è stato così “diretto dallo staff tecnico”. 

Condividi