Il portiere Miguel Guerrero cambia vita: dal calcio al primo film a luci rosse | FOTO

Miguel Guerrero gira il suo primo film a luci rosse: il portiere ha deciso di ritirarsi e cambiare vita

Miguel Guerrero
SportFair

Una storia particolare nel mondo del calcio: il protagonista è Miguel Guerrero, portiere con un passato anche al Siviglia. Si tratta di un estremo difensore classe 1994, cresciuto nella cantera di Cordoba e Siviglia e poi protagonista in tante squadre del campionato spagnolo: Xerez CD, San Roque Cadiz, San Fernando CD, Écija Balompié e Vélez CF. Il portiere ha rinunciato ad altri due anni di contratto con il Velez, club della quarta divisione, per intraprendere una nuova carriera.

A 29 anni ha deciso di ritirasi dal calcio giocato per darsi al mondo del cinema a luci rosse. L’idea è nata dopo l’iscrizione a Onlyfans (un sito che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento) e le prime grandi soddisfazioni anche dal punto di vista economico, sicuramente superiori alle cifre garantite da un club di quarta divisione spagnola. Un’altra svolta è arrivata grazie alla partecipazione all’edizione spagnola di Temptation Island e la sua popolarità è aumentata moltissimo.

“Questo è un business in cui si guadagna bene. Mi hanno proposto un sacco di atrocità. Devi capire dove vuoi andare nella vita, poi dipende dagli accordi che raggiungi. Io ho una mente molto aperta”, le parole dell’ex portiere. La decisione di Miguel Guerrero è definitiva, il mondo del calcio è già un lontano ricordo. In alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini dell’ex portiere.

Condividi