“Sono una donna esposta e ogni tanto serve trovare un capro espiatorio“. Melissa Satta mostra gli artigli nell’ultima puntata di “Belve”, il programma televisivo di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Nella puntata che andrà in onda domani, martedì 24 ottobre, la showgirl italo-americana ha toccato diversi argomenti inerenti allo sport che la riguardano in prima persona. E non sono mancate le risposte taglienti.
Pietrangeli e Berrettini
La prima riguarda le parole che Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis italiano, ha rivolto nei confronti di Matteo Berrettini. L’ex tennista ha accusato il compagno della Satta di dedicarsi troppo a spot e tv rischiando di perdere di vista i risultati sportivi. “Quando uno è un personaggio a 360° ha anche dei doveri da rispettare verso sponsor e accordi. La professionalità non viene eslcusa da altro, uno deve vivere“, la replica della Satta.
La risposta a Paola Ferrari
Melissa Satta ha poi commentato le parole che la giornalista Paola Ferrari aveva rilasciato dopo la partecipazione della showgirl a “Sky Calcio Club”: “la funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti. Anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente“.
“Questa è una rosicona. Cosa c’è di male poi a togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?“, il graffio della Satta.