LeBron incassa il primo sì: un top player conferma la sua presenza alle Olimpiadi

LeBron James incassa il primo sì in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024: il Team USA potrà contare sulla disponibilità di Kevin Durant

SportFair

Dopo il clamoroso quarto posto raccolto ai Mondiali, il Team USA punta con decisione alle Olimpiadi di Parigi 2024. Solito ‘Redeem Team’, per rimediare a una brutta figura, o comunque una squadra nettamente più consona all’importanza che gli americani danno alla spedizione olimpica rispetto ai Mondiali.

Sarà anche una ‘last dance’, quella di LeBron James con i 5 cerchi. Il ‘Re’, prossimo al ritiro entro un paio di stagioni, sembra aver espresso la volontà di giocare un’ultima volta con il Team USA e portarsi a casa l’oro. Per farlo ha contattato un manipolo di top player.

Arriva il primo sì

Nonostante manchi praticamente un anno, o se preferite una stagione NBA, alle Olimpiadi 2024, la prima conferma è già arrivata durante il media day NBA. Durante l’incontro con la stampa dei Phoenix Suns, Kevin Durant ha confermato la sua presenza a Parigi 2024, pronto a mettersi al colo il 4° oro della sua carriera dopo Londra, Rio de Janeiro e Tokyo. Il compagno di squadra Devin Booker lo seguirà?

Condividi