Sulla coscia del calciatore Fali spuntano tre bozzi: cos’è successo

Il calciatore del Cadice Fali costretto al cambio contro l'Atletico Madrid: sulla gamba destra sono spuntati tre bozzi

SportFair

Il nome del calciatore Fali continua a circolare sui profili social e il motivo è veramente particolare: la sostituzione dello spagnolo dopo 35 minuti di gioco. Si tratta di un difensore centrale classe 1993, protagonista nei vari campionati spagnoli. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Levante, Huracan, Gimnàstic, Barcellona B e Cadice.

Un episodio curioso si è verificato durante Atletico Madrid-Cadice, sfida valida per la giornata di Liga spagnola. La gara si è conclusa sul risultato di 3-2 ed è stata caratterizzata da continui ribaltoni. Doppio vantaggio della squadra ospite con i gol realizzati da Lucas Pires e Roger Marti, poi la grande reazione della compagine di Simeone e le reti di Correa (doppietta) e Molina.

Fali
Foto di Juan Carlos Cardenas / Ansa

I bozzi sulla gamba

Fali non è stato sostituito per un vero e proprio infortunio, ma per un altro motivo: sulla gamba destra sono spuntati tre noduli. Il tecnico Sergio ha svelato i dettagli: “Fali è stata una brutta perdita, è un leader e il suo cambio non era previsto. Ha notato un fastidio al retto e prima di romperlo abbiamo deciso di fare la sostituzione. I noduli non sono di oggi, sono di molto tempo fa, vengono da vecchi infortuni e non c’entrano nulla”. 

Poi altri dettagli proprio dal calciatore: “questi noduli non sono dovuti a questo infortunio ma piuttosto al risultato di altri strappi muscolari”. 

Condividi