Il calciatore Alvaro Prieto è morto, la scoperta del corpo in diretta: l’annuncio è straziante | VIDEO

L'annuncio in diretta è terribile: il corpo senza vita del calciatore Alvaro Prieto è stato ritrovato tra due vagoni

morto calciatore Alvaro Prieto
SportFair

Una terribile notizia ha sconvolto il mondo del calcio. E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Alvaro Prieto, 18enne delle giovanili del Cordoba: la conferma ufficiale è arrivata proprio dal club spagnolo che aveva denunciato la sua scomparsa alcuni giorni fa. Secondo quanto ricostruito il corpo senza vita è stato ritrovato tra i vagoni di un treno.

“Alvaro Prieto, giocatore delle giovanili del Cordoba è scomparso questa mattina a Siviglia. L’ultima volta in cui è stato visto è stato alle 9.30 alla stazione di Santa Justa. Indossava pantaloni beige e una camicia verde. Chiediamo la massima diffusione per aiutarci a trovarlo“, l’appello iniziale del club. Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola, il calciatore aveva trascorso la notte a Siviglia dopo una festa. Poi la tragedia.

Come riferito dalla Polizia il corpo ritrovato tra i due vagoni è proprio quello di Alvaro Prieto. La scoperta del corpo è stata possibile grazie ad alcune immagini riprese in diretta da un giornalista della RTVE, nelle quali si vedevano le gambe del giovane tra i due vagoni.

Condividi