Vogliacco, esordio da brividi in Serie A: la chat con Mihajlovic e il sogno di Virginia

Alessandro Vogliacco fa il suo esordio in Serie A con il Genoa nel segno di Sinisa Mihajlovic: due coincidenze da brividi

SportFair

L’esordio in Serie A non si scorda mai, quello di Alessandro Vogliacco non fa eccezione. Soprattutto se legato a una persona speciale come Sinisa Mihajlovic. Il giovane difensore del Genoa è subentrato a Ekuban nella sfida contro l’Atalanta, archiviando il primo gettone di presenza nel massimo campionato italiano e ha subito rivolto il pensiero al compianto Sinisa.

Il messaggio di Mihajlovic

Vogliacco ha postato una conversazione risalente al 22 novembre dello scorso anno, circa un mese prima della scomparsa di Mihajlovic a causa della leucemia, in cui l’ex allenatore del Bologna, nonostante la sua condizione, rincuorava il giovane Alessandro invitandolo a farsi forza nelle difficoltà. Quasi un anno dopo, con il 22 nel destino (seppur ottobre), l’esordio in Serie A.

Il sogno di Virginia

Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa e moglie di Vogliacco, ha postato due storie su Instagram legate proprio al papà. La ragazza ha raccontato di aver sognato il padre proprio dopo l’esordio in Serie A del Marito. “Sono certa che lo avresti chiamato come hai sempre fatto, e quindi, mi sei venuto a trovare nei sogni per darmi un’ulteriore conferma del fatto che tu sei qui con noi. Ieri mi sei mancato più del solito perchè ti avrei chiamato per dirtelo, ma non l’ho potuto fare io, lo hai fatto tu… non credo sia una coincidenza. Nulla accade per coincidenza“.

Condividi