La terra dei motori più colorata del mondo ed il brand italiano più pop si uniscono in una collaborazione dal sapore racing con caratteristiche vintage tipiche del mondo dei motori, capi dal gusto metropolitano incontrano le curve del circuito più atteso del Motomondiale.
Terranova proporrà agli appassionati del mondo motorsport una gamma di prodotti legati al brand MWC e alla texture del circuito nel nuovo FLAGSHIP STORE che aprirà Venerdì 08 Settembre direttamente nel paddock del circuito, accessibile a tutti, moderno e pieno di novità.
“I tratti distintivi di Terranova sono il colore, il legame al territorio, la gioia nello stare insieme. Siamo quindi orgogliosi della partnership con una realtà internazionale così importante come il Misano World Circuit: per noi è entusiasmante collaborare con chi, attraverso il suo spirito, la sua energia e la sua passione da sempre anima la Riviera, con l’obiettivo di far conoscere ai tanti appassionati della Rider’s Land il nostro brand. Proprio per questo motivo lanciamo online e nei nostri negozi una capsule collection esclusivamente dedicata al MWC e ai suoi supporter”, ha spiegato Roberto Fantoni, Direttore Creativo di Terranova.
“Siamo davvero felici perché questo accordo ha un valore commerciale straordinario e racchiude anche il tratto fondamentale del nostro piano strategico di sviluppo, che ha la priorità di fare sistema con le migliori imprese del territorio. Un’iniziativa che ci vede collaborare con Gruppo Teddy, da oltre sessant’anni protagonista di un’attività industriale e commerciale che nel mondo esporta valori d’impresa che hanno decretato il successo che tutti conosciamo. I numeri del Gruppo sono fantastici e ciò che li origina è una straordinaria qualità del fare impresa con tanta passione da parte dei suoi collaboratori, l’impegno in tutto il mondo a sostegno delle persone in difficoltà e l’attenzione allo sviluppo di un business sostenibile”. Andrea Albani, managing director di MWC.
Lo store Terranova completerà un luogo che prevede anche l’allestimento dell’area multimediale MWC archive experience. Lo spazio sarà arricchito da documenti digitalizzati che racconteranno la lunga storia del motorsport sul territorio. Il brand produrrà tutto il merchandising MWC e gestirà gli store presenti in circuito, oltre ad occuparsi della commercializzazione online sul proprio e-commerce e nei negozi.