Sharapova, la cena con Djokovic e la scommessa: “mi fece una richiesta imbarazzante”

Maria Sharapova racconta un retroscena su Djokovic: la campionessa russa svela un simpatico aneddoto riguardante una cena imbarazzante

SportFair

Novak Djokovic e Maria Sharapova sono due grandi icone del tennis e anche due ottimi amici. Indimenticabili le imitazioni del tennista serbo che prende in giro la collega durante i match d’esibizione, oppure gli spot girati insieme, senza dimenticare l’intervento di Nole a difesa della collega dopo la positività al Meldonium.

Sarebbero tanti gli aneddoti da raccontare, ma Maria Sharapova ne ha rivelato uno davvero particolare risalente ai primi anni nel circuito, gli stessi in cui i due si sono conosciuti. Durante il podcast di Rennae Stubbs Maria, la campionessa russa ha svelato un retroscena su una scommessa e una cena alquanto particolari.

Il racconto di Maria Sharapova

Avevamo vinto il nostro primo torneo del Grande Slam, lui era giovanissimo e non era ancora il campione che è adesso – racconta Sharapova – Durante un’esibizione a Indian Wells lui mi propose una scommessa: una sfida tra noi due, se vinceva lui saremmo andati a cena insieme. Io accettai, e alla fine vinse lui“. Poi, però, aggiunge: “siamo andati a cena, ed è stato imbarazzante: lui mi ha chiesto una foto e sono scoppiata a ridere“.

Condividi