Un classico assoluto, che finisce con la riconferma di Seth “Freakin” Rollins come World Heavyweight Champion. Così si conclude il Main Event di WWE Payback, un Premium Live event fantastico che ha deliziato i fan della PPG Paints Arena (quasi 15mila) di Pittsburgh (Pennsylvania). Un match pazzesco quello fra Rollins e Nakamura, vinto dal primo che si riconferma campione del mondo.
Successo straordinario per il Judgment Day: Priest e Balor vincono gli Undisputed WWE Tag Team Titles, strappandoli a Kevin Owens e Sami Zayn. Rhea Ripley, grazie all’aiuto di Dominik Mysterio, mantiene il suo Women’s World Championship contro Raquel Rodriguez.
In un grande match, all’interno della Steel Cage, Becky Lynch batte Trish Stratus e pone fine a una splendida rivalità, iniziata nell’immediato post WrestleMania. Al termine della contesa la Hall of Famer interrompe la sua collaborazione con Zoey Stark e lascia il ring ricevendo l’ovazione del pubblico. Con John Cena arbitro speciale e assoluto mattatore, LA Knight prosegue la sua ascesa e supera The Miz. Cosa ci sarà in futuro per l’uomo del momento?
Cody Rhodes, anche lui accolto benissimo dai fan, annuncia il ritorno in WWE di Jey Uso. Dopo aver lasciato SmackDown, l’ex membro della Bloodline si trasferirà a Monday Night Raw, dove inizierà un nuovo percorso.
Risultati WWE Payback
Steel Cage Match
Vincitrice: Becky Lynch vs Trish Stratus
Single Match – John Cena arbitro speciale
Vincitore: LA Knight vs The Miz
United States Championship
Vincitore: Rey Mysterio vs Austin Theory
Pittsburgh Steel City Street Fight – WWE Undisputed Tag Team Championship
Vincitori: The Judgment Day (Priest & Balor) vs Kevin Owens & Sami Zayn
Women’s World Championship
Vincitrice: Rhea Ripley vs Raquel Rodriguez
World Heavyweight Championship
Vincitore: Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura