Ilary Blasi e la frecciatina a Noemi Bocchi: “posso spiare meglio?” | VIDEO

Ilary Blasi lancia una frecciatina social a Noemi Bocchi: la showgirl controlla la propria vista per "spiare meglio"

SportFair

Presenze allo stadio, sguardi a distanza, frecciatine social. Il periodo post rottura fra Ilary Blasi e Francesco Totti resta sempre sotto i riflettori del gossip. L’ultima novità arriva dalle storie Instagram della showgirl romana che rifila una stoccata a Noemi Bocchi, nuova compagna dell’ormai ex marito.

“Posso spiare meglio?”

Nei giorni scorsi, durante una partita del Frosinone primavera, squadra nella quale milita Cristian Totti, mamma Ilary e la fidanzata del figlio, erano presenti sugli spalti a guardare la partita. Dall’altra parte c’erano anche papà Totti e Noemi. Le telecamere hanno inquadrato l’ex numero 10 della Roma e la compagna, mentre un’amica della ragazza mostrava una storia Instagram della Blasi ai due. Episodio diventato virale.

Ilary Blasi ha colto l’occasione per una frecciatina social. Durante un controllo alla vista presso lo studio della sorella Melory, la conduttrice ha postato una storia Instagram nella quale chiede alla sorella: “quindi, Melory, dopo ci vedrò meglio?“, alla risposta affermativa della sorella, Ilary ha risposto: “quindi spierò anche meglio!“.

Condividi