Anche il ‘ciclomercato’ inizia a regalare sorprese e colpi di scena: il riferimento è al futuro di Tadej Pogacar. Lo sloveno è legato alla UAE Emirates almeno fino al 2027 ma potrebbe cambiare squadra già dalla prossima stagione e approdare in un’altra formazione.
La Ineos Grenadiers, infatti, avrebbe contattato il fenomeno sloveno. La prima conferma ufficiale è arrivata dall’agente Alex Carera, contattato da GCN: “posso confermare che negli ultimi mesi la Ineos mi ha chiesto se Tadej fosse libero o meno. Io però gli ho detto che il corridore ha un contratto in essere con la UAE”.
Poi continua: “sicuramente la Ineos è molto interessata, ma se lo vogliono avere prima della naturale scadenza del contratto, devono parlarne con la sua attuale squadra. L’obiettivo della Ineos è quello di essere una delle migliori squadre al mondo e per farlo hai bisogno di avere i corridori migliori al mondo”.