Formula 1, Sainz e Isabel si sono lasciati: presunte voci di tradimento

Carlos Sainz e Isabel Hernaez si sono lasciati: secondo le voci di gossip provenienti dalla Spagna, presunte voci di tradimento

SportFair

Dopo 7 anni di relazione sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore fra Carlos Sainz e Isabel Hernaez. La notizia è riportata da “Hola” sull’onda di diverse indiscrezioni che circolavano da diverse settimane nel paddock. A riportare per primo la news era stato il giornalista britannico Matthew J. Thompson che ha parlato di presunte voci di tradimenti che avrebbero favorito la separazione.

Nessuna delle due parti rilascerà dichiarazioni al riguardo, “entrambi sono concentrati sulle rispettive carriere“, ha sottolineato la rivista spagnola. La coppia è sempre stata molto discreta condividendo poco o nulla del loro privato sui social. Isabel, giornalista spagnola, pubblicava essenzialmente foto e contenuti riguardanti il suo lavoro ma quasi nulla su suo compagno. Lo stesso faceva Sainz, sempre molto impegnato con tutti gli eventi che ruotano intorno al mondo della F1.

Qualche mese fa anche Charles Leclerc era tornato single. Conclusa la storia d’amore fra il monegasco e Charlotte Sinè: i due si conoscevano fin da bambini ma stavano insieme da 3 anni e convivevano a Montecarlo.

Condividi