Wanda Nara è sempre pronta a catalizzare l’attenzione ogni qualvolta si mostra sui social. La showgirl argentina ha un forte legame con i propri fan e non perdere occasione per coinvolgerli in prima persona. Nelle ultime ore la compagna di Mauro Icardi si è dedicata a una sessione di Q&A insieme ai propri follower di Instagram rispondendo a diverse domande.
“La vita è molto breve, come si fa a non essere liberi, felici e voler realizzare i propri sogni? Le donne stanno diventando sempre più indipendenti e forti: vivere solo per un uomo è una cosa di tanti anni fa. La persona che ti sta accanto deve spingerti ad essere migliore. Non tollero il fatto di vedere una donna che sia ombra di se stessa“, ha risposto a chi l’ha definita un esempio per le donne.
Un fan le ha chiesto: “come si può conquistare una donna come te?“. La showgirl ha risposto: “sono una donna molto normale, amo le cose semplici: tutto il resto posso comprarmelo da sola“. Sexy, libera e indipendente, Wanda ha spiegato di non prestare attenzione ai gossip sulla sua vita, “quello che non sanno, lo inventano“, aggiungendo poi di concentrarsi su altri aspetti della sua vita “come tutti ho preoccupazioni e priorità: questo mi aiuta a mantenere l’attenzione su dove deve stare“.
A proposito della sua vita, alla domanda: “cosa cambieresti?”, la risposta è stata: “niente, perché non voglio scherzare con la vita degli altri: cerco di non ferire nessuno, anche se qualcuno ha provato a farlo con me o inserirsi nella mia vita. Io non ho mai ridato a nessuno quello che hanno fatto a me“.