La morte di Sinisa Mihajlovic ha sconvolto il mondo del calcio e stravolto la vita di tante persone. Si avvicina un giorno importante per la famiglia, la figlia Virginia presto convolerà a nozze con un calciatore: il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco. La data del matrimonio è stata già fissata, il 17 giugno a Monopoli.
La giovane influencer e il calciatore, già genitori della piccola Violante, hanno deciso di sposarsi nella Cattedrale di Maria Santissima della Madia.
La proposta di matrimonio era stata confermata anche dal messaggio sul profilo social: “mi hai chiesto di sposarti e sì amore mio, presto saremo marito e moglie. Oggi, domani e sempre ti amerò con tutta la forza del mio cuore”. Le nozze erano state programmate per il 17 giugno 2021, ma le condizioni di salute di Sinisa avevano convinto la coppia a spostare la data del matrimonio.
Chi è Alessandro Vogliacco
Alessandro Vogliacco è un difensore italiano, classe 1998. E’ un difensore centrale, dotato dal punto di vista tecnico e forte anche nel gioco aereo. Si è dimostrato abile nell’impostazione del gioco e con un ottimo senso della posizione. I suoi idoli sono Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Padova, Pordenone e Benevento, adesso la promozione con il Genoa.