La lunga notte del Napoli: Kvara scoppia a piangere, i tifosi in festa | FOTO e VIDEO

Calciatori e tifosi scatenati: la lunga notte di passione a Napoli per la vittoria dello scudetto

L'emozione di Kvara per lo scudetto: il calciatore in lacrime
SportFair

Notte di passione, emozioni e lacrime per lo scudetto del Napoli. Il club azzurro si è laureato campione d’Italia per la terza volta nella sua storia, l’aritmetica è arrivata dopo il pareggio della squadra di Luciano Spalletti sul campo dell’Udinese. L’apoteosi è stata raggiunta alla ‘Dacia Arena’, la sfida del campionato di Serie A contro l’Udinese si è conclusa sul risultato di 1-1. Dopo l’iniziale vantaggio di Lovric, la squadra di Spalletti ha raggiunto il pareggio con Osimhen.

Poi è partita la festa, a Udine e Napoli. I calciatori si sono scatenati nello spogliatoio, i tifosi in città. Tantissimi i giocatori in delirio: Osimhen balla sui tavoli, Kvara scoppia a piangere e Politano fa l’alba coi tifosi. Lozano guida il famoso coro: “siamo noi, siamo noi, i campioni dell’Italia siamo noi”.

Meret abbraccia un commosso Kvara. Poi Zielinski si mostra in versione inedita, anche con i giornalisti. Infine il momento di Tommaso Starace, lo storico magazziniere del Napoli. Tanti i cori per Kim, la rivelazione della stagione. La giornata è ancora lunga, la festa è appena iniziata.

Foto
Condividi